L'EUROPA DEI TRAM e L'EUROPA DEI TRENINI

 

 

 

La SICILIA pagherà Trenitalia per comprare 40 trenini che somigliano stranamente al tram di Messina, da mettere sui binari di 100 anni fa.
Il Tram di Messina, solo nell'aspetto esterno, somiglia al super treno che collega Londra al suo mega aeroporto di Gatwick.
Il Trinacria expres in linea da Palermo a Punta Raisi non lo usa nessuno essendo il solito treno camuffato da Metropolitana.
Il Tram di STRASBURGO non somiglia a nessuno di questi perchè è il tram della capitale del PARLAMENTO EUROPEO.
Messina ha speso centinaia di miliardi per un tram CHE NON GLI SERVE, solo perchè i soldi l'Europa ce li dava per fare un Tram.
Le vetture del Tram sono state costruite da una societa  dietro cui c'è la FIAT. I soldi dell'EUROPA sono andati alla FIAT.
Questa sera i MEGA carrarmati del 24° reg. artiglieria PELORITANI sono passati nuovamente con i cingoli sui binari del tram,
nessuno se ne è accorto,  i palazzi in cemento armato tremano per le vibrazioni, al confronto i TIR sono farfalle.
L'Europa dei ricchi si riunisce dietro il "MURO DI VETRO" del nuovo palazzo del parlamento a Strasburgo, l'Europa dei poveri accetta elemosine a costo dell'autolesionismo perchè l'industria italiana si deve salvare ad ogni costo.
IL TRAM DI MESSINA è l'ultima collanina regalata agli indiani di Sicilia per farli giocare. Questa collanina ha già strozzato la città
prima ancora di entrare in funzione. l'ALSAZIA di Strasburgo e la SICILIA di Messina hanno una cosa in comune:
sono da secoli due dei luoghi più contesi del pianeta.