RICONOSCETE QUESTA ICONA DEL XX SECOLO ?

 

 

Come è morta non si è mai chiarito: dissero suicidio; dissero che fosse l'amante del presidente americano John F.Kennedy, dissero cose vere e cose false per vendere più gionali. Adesso da 4 anni è l'icona fissa di Taormina Arte.

 TI CHIAMA CON IL DITO; TI INVITA A LEI; PATINATA E VIVA DAI COLORI FORTI; ACCANTO DUE MEZZE SAGOME CLONATE IN BIANCO E NERO ( angeli o fantasmi ?).

 

Basta con questa poveretta, lasciatela riposare in pace, il suo mito si basa sulla sua giovane morte che le ha tolto l' amnesia del pubblico per gli attori che diventano e muoiono vecchi, la pazzia dei vecchi attori e l'offesa delle rughe.

 IL MANIFESTO DI ROTELLA E' NECROFILO, altro che elegante FONDO NERO , è l'anticamera della tomba con la MORTE CHE TI CHIAMA.

Che sia l'ultimo anno con questo vomitevole adescamento o vi spostate voi e tutto il Festival al Cimitero a fare i funerali al cinema.  

 Con quale diritto offendete la Sicilia e deturpate Taormina con le Vostre volgari invasioni pubblicitarie ?

 
Non vi siete accorti di aver messo la bandiera della SICILIA al contrario, provate a guardare LEI al contrario per vedere se la riconoscete.

Se non avete gli occhi per vedere questo come potete vedere il buon cinema ?