I DISEGNINI DEL TRAM ALLA STAZIONE REALIZZATI DAGLI INGEGNERI DEL TRAM

 

I DISEGNINI DEL TRAM ALLA STAZIONE REALIZZATI DAGLI INGEGNERI DEL TRAM  

VERGOGNOSA DISPOSIZIONE PER LA CIRCOLAZIONE AUTO A PIAZZA STAZIONE ANGOLI A SPIGOLO NELLA CURVA DI INGRESSO DEL RETTILINEO SUL PROSPETTO PRINCIPALE DELLA STAZIONE CENTRALE DI MESSINA AUTO, TAXI,  BUS, CORRIERE....COSTRETTI A MANOVRE E SVOLTE A GOMITO.

 

Confrontate le foto con i PROGETTI già pubblicati nelle NEWS, potete vedere che tutta la piazza è stata stravolta dai disegni alla realizzazione di adesso, è stata integrata anche la fontana centrale con i  vecchi lampioni, ma gli angoli a 90 gradi sono rimasti.

Ma dove si sono laureati questi ingegneri del TRAFFICO ? Come deve girare un AUTOBUS di 10 metri con il marciapiede che finisce con lo spigolo direttamente sulle gomme. Questi PARTICOLARI sono vergognosi in un' opera costata decine di miliardi. Stessa cosa a Cairoli !

Di fronte a Varese (scarpe) il muretto di 30 cm, posto a protezione della corsia del tram, è stato già divelto dagli AUTOBUS che non riescono a girare, con danni ai mezzi e sbandate per i passeggeri. Di fronte al Credito Italiano, per un pedone attraversare la strada è come guadare un fiume. Cari ingegneri avete mai sentito parlare di "TEORIA DELLE FILE" ? e voi come circolate ? in elicottero sicuramente!

ma siete ingegneri dei TRAM  o ingegneri delle ferrovie ?

                                 
 

ANGOLO A SPIGOLO DI 90 GRADI di fronte alla SAIS

 

 NON SOLO NON SI PUO' GIRARE MA PARCHEGGIANO ANCHE NELL'ANGOLO

 
         
 

 LA FORESTA DI PALI ELETTRICI DA 3.000 VOLTS che si vedono anche dal DUOMO

 

COSA SI INVENTERANNO PER NASCONDERE QUESTO BENVENUTO AI TURISTI ?